Spedizione e consegna
- Tempi di lavorazione della spedizione
Tutti gli ordini vengono elaborati entro massimo 1-2 giorni lavorativi (esclusi fine settimana, festivi o chiusure per ferie) dopo l’ordine. Si prega di notare che durante i periodi di grandi volumi, il tempo di lavorazione potrebbe richiedere più tempo del solito.
Per tutti i prodotti che non sono disponibili in pronta consegna ma che sono comunque ordinabili, i tempi di lavorazione saranno variabili a seconda del prodotto acquistato.
In seguito all’ordine NonSoloEtichette invierà tutte le info in merito ai tempi di riapprovvigionamento, altrimenti, potete informarvi anticipatamente chiamando lo 0236549133 o inviare una e-mail a ordini@nonsoloetichette.it
Tutte le chiusure per ferie verranno opportunamente comunicate sul sito con anticipo. - Modalità di spedizione e tempi di consegna
Spedizione espressa: Da 1 a 2 giorni lavorativi
Si prega di notare che durante nei periodi di grandi volumi (es. periodo natalizio), i tempi di spedizione potrebbero richiedere più tempo del solito. - Costi
Per costi di spedizione variabili: Le spese di spedizione per il tuo ordine saranno calcolate in base al peso della merce e visualizzate al momento del pagamento.
Costi in base alle zone italiane: I costi verranno calcolati in base all’indirizzo di consegna. Alcune zone d’Italia, come le province del sud Italia o delle isole, avranno un costo lievemente maggiore a causa degli aumenti applicati dai corrieri.
Per la soglia di spedizione gratuita: Il costo della spedizione è gratuito per tutti gli ordini superiori a € 1.100,00 + IVA o in caso di promozioni che lo specifichino. - Restrizioni di spedizione
Non spediamo a livello internazionale. Spediamo solo in Italia - Tracking degli ordini
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’e-mail con un numero di tracking. Puoi tracciare il tuo ordine utilizzando il numero di tracking sul sito web del corriere.
Per maggiori informazioni a riguardo, visitare le condizioni di vendita